loading...
Fitness: come ottenere il fisico da modella – News dal Globo

Fitness: come ottenere il fisico da modella

Le supermodelle di Victoria’s Secret ci svelano i segreti di un corpo perfetto

1447425547_900-920x574

Quante di noi hanno desiderato di avere un fisico come quello di Adriana Lima? Quante guardando queste alte creature tutte curve e sensualità non hanno nutrito anche solo per un secondo, un piccolo moto di ammirazione o invidia per quelle bellezze scolpite e toniche? Basta sognare, avere un fisico come gli angeli di Victoria’s Secret è possibile: il segreto ce lo svelano proprio loro su Instagram. Basta seguire l’hashtag #TrainLikeAnAngel per osservare da vicino gli esercizi delle modelle e prenderne spunto.

Curiose di sapere quali sono gli allenamenti più gettonati? Ecco una mini guida utile per ottenere un fisico da passerella!

Lavora duro

Avere un fisico scolpito vuol dire sottoporsi a costanti sessioni d’allenamento. Fate come gli angeli: allenatevi dalle 3 alle 5 volte a settimana per un’ora e mezza al giorno e alternate esercizi di tonificazione e potenziamento con quelli cardio. Se hai poco tempo per la palestra concediti una bella corsa di fine giornata. Eliminerai lo stress e nello stesso tempo brucerai i grassi in eccesso.

modelle

Gli Esercizi Must

Quali sono gli esercizi preferiti degli Angeli? Si va dal running sul tapis roulant alla boxe sino ai tanto amati pilates e yoga. Ecco i must zona per zona!

Obiettivo Pancia Piatta

Le modelle di Victoria’s Secret ci hanno da sempre abituate al meglio. Pancia piatta e muscoli esplosivi. Per avere addominali scolpiti affidatevi ad esercizi come il Twisting Sit -Up, i vari Chrunch (obliqui, inversi, ecc.) o alle sforbiciate. Eseguendo questi esercizi riuscirete a far lavorare tutti i muscoli dell’addome regalandovi un fisico a prova di catwalk!

victoria's secret

Glutei e Gambe

Se dare slancio e forza alla parte bassa del corpo è il vostro obiettivo, ecco due esercizi di cui non potrete fare a meno: lo squat jump, che aiuta a tonificare e snellire gambe e glutei e il single leg bridge, utilizzato da Elsa Hosk in vista dello show.

Victoria's Secret workout

Basta sognare davanti alla tv! avere un fisico perfetto è possibile…fai come gli Angeli, affidati al fitness!

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te. Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire a nostra pagina su facebook Le sportive. Qui troverai tanti altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
(Visited 208 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Fitness: come ottenere il fisico da modella"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*