loading...
Si presenta al got talent show inizia la sua esibizione e il pubblico va in delirio, ecco perchè. – News dal Globo

Si presenta al got talent show inizia la sua esibizione e il pubblico va in delirio, ecco perchè.

Got Talent è un format televisivo ideato dal produttore televisivo britannico Simon Cowell e di proprietà della Syco Entertainment, società di produzioni televisive di Cowell stesso. Il titolo del programma Got Talent (letteralmente “ha talento”) è solitamente preceduto, nelle varie versioni del format nel mondo, dal nome del paese in cui viene prodotto.

Concepito inizialmente per essere trasmesso sulla rete britannica ITV, il programma viene poi rimandato a data da destinarsi dopo aver registrato nel 2005 l’episodio pilota mai andato in onda per via di una disputa tra il presentatore, Paul O’Grady, e la rete stessa. Nel frattempo, mentre ITV pensava ad un sostituto di O’Geady, Cowell decide di far esordire il programma negli Stati Uniti.

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te. Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire a nostra pagina su facebook Le sportive. Qui troverai tanti altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
(Visited 1.234 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Si presenta al got talent show inizia la sua esibizione e il pubblico va in delirio, ecco perchè."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*