loading...
Le 10 fantasie sessuali femminili piu comuni – News dal Globo

Le 10 fantasie sessuali femminili piu comuni

le-donne-fingono-lorgasmo

10 – Essere presa con la forza
Spesso per una donna sottomettersi volontariamente all’atto sessuale, diventando così un oggetto erotico e lasciando all’uomo il pieno controllo della situazione, è qualcosa di realmente eccitante e non c’è nulla di sbagliato in questa fantasia. Purchè, ovviamente, resti tale, ovvero non sfoci in violenza.

9 – Essere una spogliarellista
Quale donna non ci ha mai pensato? E quale uomo non l’ha mai sognato? Ma fra il fantasticarci e il farlo davvero ci vuole ben più di qualche shot di tequila, perché per una donna spogliarsi in pubblico richiede una discreta dose di fiducia in se stesse e di consapevolezza nel proprio corpo. In realtà però per esaudire questa reciproca fantasia non serve una platea numerosa, basta qualche banconota infilata da lui negli slip di lei e il gioco (sessuale) è fatto.

8 – Fare sesso con un’altra donna
Se nell’immaginario femminile il sesso a tre con un’altra donna è sempre perfetto, nella realtà lasciare che un’altra entri per davvero nell’intimità della coppia è vissuto con un certo timore, perché potrebbe spingere lui a chiedersi cosa ci sia al di là della vostra camera da letto. Eppure questa è la fantasia sulla quale quasi ogni donna ci ha fatto un pensierino almeno una volta nella vita, nonché una di quelle maggiormente realizzate.

7 – Fare sesso con un altro uomo
Insieme con la precedente, è senz’altro una delle fantasie più comuni, sebbene magari non proprio quella che sperava il vostro partner, perché non c’è donna che non sogni di ricevere attenzioni fisiche da due uomini contemporaneamente, meglio ancora coi due che si sfidano per catturare la preda femminile in questione.

6 – Fare sesso con uno sconosciuto
Ufficialmente, le donne sostengono di sentirsi a disagio di fronte alla classica “botta e via”, ma in realtà molte di loro vorrebbero segretamente sapere cosa si prova a fare sesso con uno appena conosciuto e che non si rivedrà mia più. Strettamente collegata a questa fantasia è anche l’idea di non scambiarsi i nomi durante l’atto sessuale: in questo modo l’anonimato fa perdere le residue inibizioni e aggiunge un’incredibile carica erotica all’incontro.

5 – Dominare l’uomo
Per le maniache del controllo è semplicemente un modo per portare l’ossessione dominatrice anche in camera da letto, ma in realtà sono molte le donne che sognano di vedere un uomo che esegue i loro ordini o che si umilia davanti a loro, spesso ricorrendo a frustini e manette per rendere il giochino di ruolo ancor più eccitante e realistico.

4 – Fare sesso all’aperto o in luoghi pubblici
Il gusto del proibito, ovvero dell’essere beccati a scambiarsi effusioni bollenti dove in realtà non si dovrebbe, è un ottimo “attizzatore erotico”, anche se in genere le donne preferiscono limitarsi alla fantasia piuttosto che metterla realmente in pratica, perchè troppo timide per farla davvero o solo eccessivamente timorose di essere scoperte.

3 – Fare sesso con una persona di potere
Che sia il capo o semplicemente un professore di scuola, avere pensieri erotici su una persona che riveste una determinata autorità e verso la quale ci si sente (o si è) in una posizione d’inferiorità è incredibilmente eccitante, oltre che talmente contrario alle regole sociali da risultare ancor più sessualmente intrigante.

2 – Masturbarsi
Anche se molte donne sono probabilmente troppo imbarazzate per ammetterlo, farsi vedere dal partner mentre ci si tocca (e lui si tocca a sua volta) è quanto di più eccitante ci sia, perché dà loro quel senso di potere e di dominio sull’altro che rende poi l’atto sessuale vero e proprio assolutamente incredibile.

1 – Fare sesso con qualcuno che ci ha salvato la vita
Non c’è favola che si rispetti in cui una donzella in difficoltà non venga salvata dall’eroe di turno e questo vale anche nella vita di tutti i giorni: quale donna non sogna di essere tratta in salvo da un lui muscoloso e affascinante e di ricompensarlo poi donandogli il proprio corpo? Mica per niente i vigili del fuoco e i poliziotti sono sempre così sexy (perlomeno nelle fantasie femminili).

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te. Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire a nostra pagina su facebook Le sportive. Qui troverai tanti altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
(Visited 5.116 times, 1 visits today)

1 Comment on "Le 10 fantasie sessuali femminili piu comuni"

  1. Bello e reale davvero. Non ce n’e’ una. di errata.
    Pieroporra@gmail.com

Leave a comment

Your email address will not be published.


*