loading...
DILETTA LEOTTA VITTIMA DEGLI HACKER: ECCO IL VIDEO! – News dal Globo

DILETTA LEOTTA VITTIMA DEGLI HACKER: ECCO IL VIDEO!

Roma – È durata poco l’indignazione social per la tragica vicenda di Tiziana Cantone: oggi su Twitter e su tutti i social network non si fa altro che parlare degli scatti hot di Diletta Leotta. Sarebbero addirittura sette le foto compromettenti e ci sarebbe anche un video tra il materiale hackerato della bionda e popolare giornalista sportiva di Sky: immagini private, intime, in cui la Leotta è completamente nuda.

 

In men che non si dica, l’hashtag #Leotta è ba

lzato in cima ai trend topic: «Quello che hanno fatto alla ‪#Cantone e alla #leotta sono due facce della stessa medaglia. Si tratta sempre di microcefali da rinchiudere»; e ancora «Manco il tempo di piangere Tiziana che tutti vogliono le foto hot di Diletta #Leotta. Fatevi una doccia fredda e riflettete, una volta tanto», si legge tra la miriade di commenti su Twitter alla vicenda.

Intanto l’ufficio stampa della giornalista ha diramato una nota: «Quello che è successo oggi è estremamente grave. Il telefono portatile di Diletta è stato hackerato e alcune sue foto privatissime di alcuni anni fa, in realtà insieme ad evidenti fotomontaggi, in queste ore sono distribuite in rete da moltissime persone».

Diletta ha subito sporto denuncia alla Polizia di Stato (Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Milano) chiedendo che si dia inizio all’azione penale contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili e cioè della pubblicazione e distribuzione delle foto. Diletta ha subito una gravissima violazione della privacy, è molto amareggiata.

Ma nello stesso tempo indignata e pronta a gestire questa vicenda – si legge nel comunicato – Il suo pensiero è rivolto a ragazze più giovani, magari meno solide, cercando di condividere la sua esperienza sul fatto che chiunque distribuisce con leggerezza una foto privata magari di un amico, di una fidanzata o di una ex senza chiedere il suo consenso commette un reato.

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te. Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire a nostra pagina su facebook Le sportive. Qui troverai tanti altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
(Visited 5.028 times, 4 visits today)

Be the first to comment on "DILETTA LEOTTA VITTIMA DEGLI HACKER: ECCO IL VIDEO!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Dovete avere 18 anni per visitare questo sito.

Verificate la vostra età

- -