loading...
BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE NON SI NASCONDONO PIÙ: TENERI BACI AL RISTORANTE – News dal Globo

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE NON SI NASCONDONO PIÙ: TENERI BACI AL RISTORANTE

MILANO – La scorsa settimana Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati sorpresi di notte mentre si scambiavano un bacio e da allora hanno reso pubblica la loro relazione.
Ora che tutto è svelato i due non si nascondono più e sono stati fotografata da “Chi” mentre si scambiano effusioni davanti al Ricci di Milano, ristorante di cui la showgirl è proprietaria assieme a Joe Bastianich. Grandi impegno in questo periodo per Belen, conduttrice di “Striscia la notizia” a tempo, assieme alla bella Michelle Hunziker.

schermata-2016-09-28-alle-11-48-33

schermata-2016-09-28-alle-11-48-17

schermata-2016-09-28-alle-11-48-08

 

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te. Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire a nostra pagina su facebook Le sportive. Qui troverai tanti altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
(Visited 358 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE NON SI NASCONDONO PIÙ: TENERI BACI AL RISTORANTE"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*