loading...
MELANIA REA, PAROLISI DEGRADATO: VIA DAL CARCERE MILITARE – News dal Globo

MELANIA REA, PAROLISI DEGRADATO: VIA DAL CARCERE MILITARE

Melania Carmela Rea e Salvatore Parolisi con la bimba in una foto senza data. ANSA +++NO SALES - EDITORIAL USE ONLY+++

Degradato. L’ormai ex caporal maggiore dell’Esercito, Salvatore Parolisi, sta scontando 20 anni di reclusione per l’omicidio della moglie Melania Rea. Parolisi é stato ora trasferito dal carcere militare di Santa Maria Capua Vetere (Napoli) a quello di Bollate (Milano) «salvo diversa valutazione del Dap» sulla struttura di destinazione. 

 Il provvedimento é stato depositato nel pomeriggio secondo quanto apprende l’ANSA. La Corte d’appello di Perugia ha così accolto la richiesta avanzata dalla Procura generale. A Parolisi é stata applicata la degradazione quale pena accessoria prevista dalla sentenza definitiva di condanna per l’omicidio della moglie. In conseguenza del provvedimento -secondo quanto si é appreso- l’amministrazione dell’Esercito avvierà il procedimento che porterà Parolisi a perdere lo status di militare. Con la sentenza definitiva di condanna per Parolisi é stata anche disposta l’interdizione perpetua dai pubblici uffici.  

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te. Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire a nostra pagina su facebook Le sportive. Qui troverai tanti altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
(Visited 248 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "MELANIA REA, PAROLISI DEGRADATO: VIA DAL CARCERE MILITARE"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*