Belen Rodriguez in topless sul social: “Non sono incinta”

Per smentire la notizia Belen ha postato da Instargram un selfie che la vede in topless in una spa (per sottolineare l’assenza di pancino), col seno coperto da una busta di carta, accompagnata dalla didascalia: “No incinta”.



 Più diretta di così Belen Rodriguez non poteva essere. Da qualche giorno circolava la voce di una nuova gravidanza per la bella showgirl argentina, attualmente fidanzata (dopo un’estate in cui sembrava esserci un ritorno di fiamma con Marco Borriello) col pilota Andrea Iannone.

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te. Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire a nostra pagina su facebook Le sportive. Qui troverai tanti altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
(Visited 541 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Belen Rodriguez in topless sul social: “Non sono incinta”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*