loading...
La ragazza si filma mentre fa uno strip…il VIDEO finisce in rete!!!! – News dal Globo

La ragazza si filma mentre fa uno strip…il VIDEO finisce in rete!!!!

YouTube è stato fondato il 14 febbraio 2005 da Chad Hurley (amministratore delegato), Jawed Karim (consigliere) e Steve Chen (direttore tecnico), tre ragazzi che in passato avevano lavorato per PayPal.

Il primo video caricato su YouTube è stato Me at the zoo (Io allo zoo), pubblicato da Jawed Karim, alle 20:27 del 23 aprile 2005. Il filmato ha una durata di 18 secondi ed è stato girato di fronte alla gabbia degli elefanti dello Zoo di San Diego, in California.[4] Karim, il cui username è jawed, è stato anche il primo utente a registrarsi sul sito.

Vecchio logo di YouTube, utilizzato fino al 2008

YouTube è il sito web che ha presentato il maggior tasso di crescita nella sua storia decennale. Nel giugno del 2006 l’azienda ha comunicato che quotidianamente venivano visualizzati circa 100 milioni di video, con 65mila nuovi filmati aggiunti ogni 24 ore. L’azienda di analisi Nielsen/NetRatings valuta che, ai giorni nostri, la piattaforma abbia circa 20 milioni di visitatori al mese. L’incremento di popolarità che YouTube ha avuto dalla sua fondazione ad oggi gli ha permesso di diventare il secondo sito web più visitato al mondo, alle spalle di Google.

Nell’agosto del 2006 Sony ha acquisito il sito concorrente Grouper per 65 milioni di dollari;[5] all’epoca questo evento aveva lasciato presupporre che il valore di mercato di YouTube potesse aggirarsi intorno al miliardo di dollari, tuttavia la stima si è rivelata sottodimensionata: il 10 ottobre 2006, infatti, Google Inc. ha acquisito YouTube per 1,65 miliardi di dollari pagati in azioni proprie.

A partire dall’aprile del 2006 YouTube ha iniziato un’imponente attività di cancellazione di video che violano i diritti di copyright, il cui numero si aggira intorno ai 100mila, e di sospensione degli account che hanno caricato questi filmati.

Dal 14 maggio 2007 il sito è disponibile anche in italiano.

 

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te. Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire a nostra pagina su facebook Le sportive. Qui troverai tanti altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
(Visited 8.522 times, 3 visits today)

Be the first to comment on "La ragazza si filma mentre fa uno strip…il VIDEO finisce in rete!!!!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*