Il VIDEO del momento: PINEAPPLE APPLE PEN il cinese che raggiunge milioni di visualizzazioni

Con una penna (pen) e una mela (apple), puoi creare una Apple Pen ma se ci aggiungi un ananas (pineapple) ecco che avrai una pineapple pen. Se poi misceli il tutto hai un assurdo meme: Pen Pineapple Apple Pen. Imperdibile, lo trovi nel video qui sotto ed è un condensato di follia e genialità.

 

La canzoncina è frutto del cantante giapponese Piko Taro e in un mese ha raggiunto 2,6 milioni di visualizzazioni su YouTube. Come immaginabile visto il ritmo, le parole e l’aria sorniona del cantante, il meme si è diffuso dando vita a curiosi video come quello che vedi qui sotto.

Il vortice di Pen Pineapple Apple Pen degli ultimi giorni ha coinvolto anche web star giapponesi come MakoMina e Riko e Rika, ben note agli appassionati di Sol Levante, mentre l’autore Piko Taro è arrivato a remixare se stesso in questo video di dubbio gusto. Perché alla follia, sul web, non c’è davvero mai fine.

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te. Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire a nostra pagina su facebook Le sportive. Qui troverai tanti altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
(Visited 261 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Il VIDEO del momento: PINEAPPLE APPLE PEN il cinese che raggiunge milioni di visualizzazioni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*