loading...
Anna Tatangelo confessa il suo errore di gioventù, ora però ha capito. Ecco cosa ha detto: – News dal Globo

Anna Tatangelo confessa il suo errore di gioventù, ora però ha capito. Ecco cosa ha detto:

La cantante ha rivelato di essersi rifatta il seno all’età di 18 anni, ma ora ha capito che “la sensualità non sta in un paio di tet**!”.

anna-tatangelo-tette-rifatte

Anna Tatangelo ha raccontato al settimanale “Grazia” alcune cose della sua vita privata. La procace diva della musica ha rivelato che credeva che rifacendosi si sarebbe sentita femminile. Una cosa che ha fatto all’età di 18 anni, ricorrendo ovviamente ad un chirurgo. Ecco cosa ha confessato.

“L’ho rifatto a 18 anni, pensavo che così potesse essere più femminile. Ecco tutto, ma è passato molto tempo da quella scelta ed è andata in questo modo, ora però so che la femminilità non sta in un paio di t…”.

La Tatangelo ha spiegato anche che il successo arrivato quand’era ancora piccola l’ha condizionata molto. Ha sofferto molto la mancanza dei genitori: “Mi faceva soffrire l’idea di essere cresciuta senza affetti, carezze, baci. Ora però è tutto chiarito!”.

“Crisi con Gigi? Pensiamo a nostro figlio”
Ultimamente sono stati paparazzati da “Chi” durante una discussione animata, ma Anna ha chiarito tutto: “Io e Gigi siamo impegnatissimi sul lavoro. Abbiamo una priorità: nostro figlio e tutto quello che facciamo ruota intorno a lui. Spesso capita che io debba prendere un treno quando Gigi è appena tornato a casa”.

Le voci di una presunta crisi tra i due sembra essere solamente “aria fritta”, eppure questa volta sembrava che tutto fosse in rotta per la chiusura. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi.

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te. Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire a nostra pagina su facebook Le sportive. Qui troverai tanti altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
(Visited 343 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Anna Tatangelo confessa il suo errore di gioventù, ora però ha capito. Ecco cosa ha detto:"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*