loading...
FOLLIE GIAPPONESI! – IN ALCUNI NEGOZI PER $11 AL MINUTO ECCO COSA PUOI FARE – News dal Globo

FOLLIE GIAPPONESI! – IN ALCUNI NEGOZI PER $11 AL MINUTO ECCO COSA PUOI FARE

Megumi per “Tokyo Kinky”

Non tutti sperimentano la gioia di dormire accanto ad un bellissimo partner. Per qualcuno è un sogno talmente irrealizzabile che è stato necessario inventare alternative digitali, vedi il giapponese “otaku”, ovvero un letto-smartphone che permette di abbracciare un personaggio anime in 2D.

servizio coccole a domicilioSERVIZIO COCCOLE A DOMICILIO

Ma chi ha voglia di contatto vero? Per le donne molto impegnate sul lavoro, che non hanno tempo di costruire relazioni sentimentali, c’è il “soine-shi”, il coccolatore professionista. Il più famoso è Kaede Ichijo, un 24enne che visita gli appartamenti delle trentenni nipponiche per “curarle” attraverso il contatto fisico. Una cosa da bere e poi a letto, anzi futon, niente sesso e niente extra, solo abbracci e riposo.

servizio modelli per asciugare le lacrimeSERVIZIO MODELLI PER ASCIUGARE LE LACRIME

Kaede ha dieci clienti fisse, al massimo quarantenni, e finora ha offerto i suoi servizi ad almeno 300 donne. Due ore di pisolino pomeridiano costano 160 dollari, le sei ore dalla buonanotte in poi costano oltre 400 dollari.

E’ un fenomeno in crescita, come quello di “Ikemeso Danshi”, servizio che offre bei giovanotti pronti a correre in ufficio per consolare le ragazze che piangono. Proprio così. Vengono pagati circa 80 dollari per togliere lo stress. Come? Guardano un film molto triste insieme alla cliente e poi, quando scoppia a piangere, le asciugano sensualmente le guance.

oshiri makura il pisolino sul culo altruiOSHIRI MAKURA IL PISOLINO SUL CULO ALTRUI

il coccolatore kaede ichijoIL COCCOLATORE KAEDE ICHIJOin giappone aumentano i servizi di coccoleIN GIAPPONE AUMENTANO I SERVIZI DI COCCOLEdormita con partner digitaleDORMITA CON PARTNER DIGITALEnegozio dove si dorme sul culo delle adolescentiNEGOZIO DOVE SI DORME SUL CULO DELLE ADOLESCENTIletto smartphone giapponeseLETTO SMARTPHONE GIAPPONESE

C’è poi “Soineya”, il negozio dove si condivide il letto, e che ora offre il servizio “Oshiri-makura”, il cuscino-culo: ci si può addormentare sulle terga di una adolescente, pagando 11 dollari al minuto.

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te. Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire a nostra pagina su facebook Le sportive. Qui troverai tanti altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
(Visited 604 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "FOLLIE GIAPPONESI! – IN ALCUNI NEGOZI PER $11 AL MINUTO ECCO COSA PUOI FARE"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*