loading...
Il marito entra nel momento esatto in cui sua moglie gli fa le corna – News dal Globo

Il marito entra nel momento esatto in cui sua moglie gli fa le corna

1. UN MARITO REGISTRA IL MOMENTO ESATTO IN CUI TROVA SUA MOGLIE CHE TROMBA NUDA CON L’AMANTE SUL DIVANO. L’UOMO RIPRENDE MENTRE GIRA LA CHIAVE, VEDE LA SCENA E DOMANDA: “SEI JASON? COME STAI? STAI CON MIA MOGLIE? PERCHÉ QUELLA È MIA MOGLIE’’
2. ALLA FEDIFRAGA, CALMO: ‘’MI DAI IL DIVORZIO? PER FAVORE, NON POSSO CONTINUARE COSÌ”
3. ALL’AMANTE DELLA MOGLIE: ‘’JASON, SO CHE SEI UN BRAV’UOMO. TRANQUILLI, QUESTO VIDEO NON LO VEDRÀ NESSUNO, SOLO IL GIUDICE. SCUSATE IL DISTURBO E BUON PROSEGUIMENTO…’’

VIDEO “TRADIMENTO IN DIRETTA”

 

 

Un marito ha registrato il momento esatto in cui trova sua moglie che tromba nuda con l’amante sul divano. L’uomo riprende mentre gira la chiave, vede la scena e domanda: «Sei Jason? Ehi amico, come stai? Stai con mia moglie? Perché quella è mia moglie».

Poi si rivolge alla moglie e chiede gentilmente il divorzio: «Mi dai il divorzio? Per favore, non posso continuare così. Amo nostra figlia e questa è l’unica cosa che conta». Per finire si rivolge di nuovo all’amante: «Jason, so che sei un brav’uomo. Tranquilli, questo video non lo vedrà nessuno, solo il giudice. Scusate il disturbo e buon proseguimento».

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te. Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire a nostra pagina su facebook Le sportive. Qui troverai tanti altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
(Visited 1.365 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Il marito entra nel momento esatto in cui sua moglie gli fa le corna"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*