loading...
Arriva sul palco e tutti iniziano a ridere. Ma appena inizia la musica, guardate cosa che succede – News dal Globo

Arriva sul palco e tutti iniziano a ridere. Ma appena inizia la musica, guardate cosa che succede

Molto più spesso di quanto crediamo l’apparenza ci trae in inganno e per questo potremmo sorprenderci quando meno ce lo aspettiamo. Proprio come accade in questo caso: sul palco, come vedrete, arriva una ragazzina in sovrappeso.

Il peso in eccesso non le ha mai impedito di sognare. Sin da piccola, infatti, questa ragazza sogna di diventare una ballerina. Nonostante il peso, evidentemente eccessivo per la sua altezza e la sua età, questa ragazza ha deciso di mostrare a tutti quello che è in grado di fare il suo corpo quando ascolta la musica. Il ritmo, i movimenti sono viscerali e incontenibili.

Si esibisce così bene in questa coreografia da lasciare di stucco anche le più magre presenti in studio. Ovviamente, non ha il fisico né il fiato necessario per realizzare come una ballerina tradizionale, tutte le coreografie nemmeno quelle di Hip-hop. Eppure appena inizia la musica le risatine in studio finiscono in un lampo. All’inizio, quando il presentatore l’ha introdotta, nessuno credeva fosse davvero capace di ballare, eppure ce l’ha fatta e anche alla grande!

La sua performance deve servire da incoraggiamento a tutte quelle ragazze che non si sentono accettate dalla società ma che hanno tanto dentro. È uno spreco non mostrare il proprio talento per pregiudizi o limiti mentali. Fate come lei, liberatevi dalla catena dei vostri “Non posso”.

Se anche tu vorresti trovare lo stesso coraggio che ha trovato questa ragazza salendo su quel palco, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te. Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire a nostra pagina su facebook Le sportive. Qui troverai tanti altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
(Visited 1.233 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Arriva sul palco e tutti iniziano a ridere. Ma appena inizia la musica, guardate cosa che succede"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*