loading...
Raffaella Modugno: Calendario 2017 Bollente e Sexy! – News dal Globo

Raffaella Modugno: Calendario 2017 Bollente e Sexy!

Forse avete già visto lo spot TV. Sicuramente il Calendario 2017 for Men con protagonista Raffaella Modugno sta infuocando il web. La ex concorrente di Pechino Express nella squadra “naturali” sembra essere l’erede del successo di Belen Rodriguez, Cristina Del Basso.

Raffaella ha 28 anni, è nata in provincia di Avellino e la sua bellezza può ricordare quella di un’altra campana da calendario: Raffaella Fico. Ha preso parte a due edizioni di Miss Italia e della sua vita privata sappiamo che ha avuto un flirt con Diego Forlan, ex attaccante dell’Atletico Madrid e dell’Inter (dove non ha lasciato un ricordo proprio indelebile…).

Il direttore di For Magazine parlando del Calendario di Raffella Modugno, ha dichiarato: “ Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta”.

Ecco il bollentissimo backstage del Calendario 2017 di Raffaella Modugno!

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te. Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire a nostra pagina su facebook Le sportive. Qui troverai tanti altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
(Visited 2.069 times, 3 visits today)

Be the first to comment on "Raffaella Modugno: Calendario 2017 Bollente e Sexy!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*