loading...
Paola Saulino in tour, già ‘premiati’ 400 uomini: “Sono stanca, mi fa male la mascella” – News dal Globo

Paola Saulino in tour, già ‘premiati’ 400 uomini: “Sono stanca, mi fa male la mascella”

Mantenere una promessa può essere molto faticoso. Ne sa qualcosa Paola Saulino, l’attrice napoletana di stanza a Los Angeles che sta girando l’Italia con il suo “Pompa Tour”.

L’iniziativa si ripropone di premiare con una “sessione” di sesso orale quanti hanno sostenuto le ragioni del del No durante il Referendum costituzionale.

L’agenda della Saulino è fitta d’impegni (la seconda fase del tour partirà il 1 febbraio e toccherà 11 città, ndr.). Dopo 400 uomini, la donna inizia ad accusare un po’ di stanchezza e una buona dose di stress. “Mi fa male la mascella”, confida in un’intervista al “Daily Star”.  La fama della napoletana è arrivata sino in Gran Bretagna e il suo nome è finito sui tabloid scandalistici. 

La Saulino ha ricevuto circa diecimila richieste via mail di uomini che, prove alla mano, reclamano il loro premio. Paola  non vuole scontentare nessuno e dice: “Un milione, mi piacerebbe farne un milione”.

 

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te. Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire a nostra pagina su facebook Le sportive. Qui troverai tanti altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
(Visited 6.281 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Paola Saulino in tour, già ‘premiati’ 400 uomini: “Sono stanca, mi fa male la mascella”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*