loading...
Avete queste due fossette sulla schiena? Ecco cosa vuol dire – News dal Globo

Avete queste due fossette sulla schiena? Ecco cosa vuol dire

Ti sei mai chiesto cosa significhino le fossette sul tuo fondoschiena?

Le fossette sul fondoschiena indicano buona salute. Cosa sapere.

Sono meglio conosciute come fossette di Venere e sono considerate sensuali ed erotiche.

Ecco perché sono associate a Venere, la dea romana dell’amore.

Per gli uomini si parla di fossette di Apollo, il dio romano della luce e del sole. Sono formate dai tendini che crescono dalla pelvi e sono genetiche.

Purtroppo l’allenamento fisico non aiuta a farle comparire. Alcuni le hanno, altri no. E non è un problema se non le hai, ma:

Dal momento che sono più visibili se non ci sono grassi, sono anche un ottimo indicatore di buona salute e ottima circolazione. Chi ha queste fossette raggiunge l’orgasmo più facilmente perché la zona della pelvi ha una buona circolazione.

E dimmi tu se questo non è un buon motivo per essere felici… Quindi buone notizie per chi ha le fossette di Venere o Apollo!

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te. Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire a nostra pagina su facebook Le sportive. Qui troverai tanti altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
(Visited 19.004 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Avete queste due fossette sulla schiena? Ecco cosa vuol dire"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*