loading...
Vero o rifatto? Ecco come scoprirlo! Spegnete la luce e accendete lo smartphone! – News dal Globo

Vero o rifatto? Ecco come scoprirlo! Spegnete la luce e accendete lo smartphone!

Wichooda Cheychom è una pin-up thailandese che è divenuta molto famosa prima in patria e poi fuori dai confini nazionali per aver pubblicato in Rete un video che sta incuriosendo molti. La giovane ha infatti spiegato come scoprire un seno rifatto con un trucchetto semplice e alla portata di tutti: ha spento la luce, posizionando poi il flash dello smartphone sotto il seno. In questo modo, lo illuminava soltanto da sotto e dimostrava in questo modo che questo era composto da silicone, quindi rifatto.

Il video è divenuto virale, con oltre cinque milioni di visite in una settimane, e smentisce in sostanza quanto si era sinora pensato e cioé che il segreto per rilevare il seno chirurgicamente migliorato era nell’osservare le sottigliezze della loro forma o dimensione. Wichooda Cheychom ha quindi affermato: “A volte ho paura delle mie tette”.

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te. Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire a nostra pagina su facebook Le sportive. Qui troverai tanti altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
(Visited 6.572 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Vero o rifatto? Ecco come scoprirlo! Spegnete la luce e accendete lo smartphone!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*