loading...
Remuntada #Barcellona, Miss bum bum 2015 mantiene la parola: nuda su Instagram ECCO LE FOTO ► – News dal Globo

Remuntada #Barcellona, Miss bum bum 2015 mantiene la parola: nuda su Instagram ECCO LE FOTO ►

E’ COSÌ’ CHE LA BRASILIANA SUZY CORTÉZ HA DECISO DI FESTEGGIARE LA STORICA RIMONTA DEI BLAUGRANA


Suzy Cortez, brasiliana miss bum bum del 2015, evidentemente se lo sentiva. Tifosissima del Barcellona, poche ore prima della partita l’affascinante ed esuberante modella si era espressa con certezza sulla rimonta della sua squadra del cuore, convinta di un possibile 5-0. Che sia stato poi un 6-1 poco importa: il Barcellona accede ai quarti di finale e completa una delle rimonte più incredibili della storia, che la Cortez ha deciso di festeggiare sui social. Su Instagram sono così finiti alcuni scatti decisamente bollenti con indosso i colori del Barcellona: un modo (poco) originale per festeggiare così la remuntada.

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te. Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire a nostra pagina su facebook Le sportive. Qui troverai tanti altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
(Visited 8.857 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Remuntada #Barcellona, Miss bum bum 2015 mantiene la parola: nuda su Instagram ECCO LE FOTO ►"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*